rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CRONACA

Jovanotti ricoverato: "Mi sono preso la polmonite"

Fine settimana in ospedale per Lorenzo Cherubini. E' lo stesso Jovanotti ad annunciarlo su Twitter: "Mi sono preso un'agguerritissima polmonite"

ROMA - Fine settimana sfortunato per Lorenza Cherubini. Jovanotti è stato infatti ricoverato all'ospedale di Cortona, nell'aretino. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante su Twitter. 

"Mi sono preso una cara vecchia agguerritissima polmonite - ha twittato - Grazie ospedale di Cortona per le cure (e mi hanno fatto pure votare!)". 

jovanotti twitter-2

Sempre dal social, Jovanotti ha ringraziato tutti i suoi follower, più di due milioni. "Vi leggo e siete meglio dell'uomo ragno" ha scherzato. 

Per spiegare meglio cosa ha portato al ricovero, Lorenzo Cherubini ha scelto invece un altro social. Su Facebook ha scritto: "A forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l'ha fatta, e mi ha mandato all'ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l'Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. ciao a tutti!". 

jovanotti fb-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti ricoverato: "Mi sono preso la polmonite"

Today è in caricamento