rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Kim Kardashian aggredita a Parigi. Il molestatore tenta di addentare il suo lato b

Vitalii Sediuk, il disturbatore dei vip, colpisce ancora. Dopo Gigi Hadid a finire nelle sue mire è stata la famosa diva social e, a quanto pare, le sue forme esuberanti hanno fatto gola all’uomo che avrebbe tentato di darle un morso proprio sul suo didietro

Il suo nome lo conoscono ormai tutti: Vitalii Sediuk, ex giornalista di una tv ucraina, è il terrore delle dive, è un disturbatore che terrorizza i red carpet con le sue mosse imprevedibili che, in passato, fra tentativi di morsi o baci, ha preso di mira Madonna e Will Smith.

A quanto pare la settimana della moda è un evento troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire: attrici, modelle, star e starlette sono tutte lì, in prima fila, pronte a mettersi in mostra. A Milano la sua vittima è stata la giovane top model Gigi Hadid che, aggredita da Sediuk, sferrando un calcio prima e una gomitata in faccia poi, si è saputa difendere.

A Parigi, invece, gli occhi sono caduti proprio su lei, Kim Kardashian. Ebbene sì, come si legge e si vede sul Daily Mail, Sediuk ha provato ad addentare il suo famosissimo e invidiatissimo lato B ma, fortunatamente, il suo tentativo non è andato a buon fine. 

Ad intervenire prontamente sono state le guardie del corpo della diva che hanno bloccato l'ucraino riuscendo ad immobillizzarlo. Nonostante l'iniziale spavento, Kim si è lasciata alle spalle lo spiacevole evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian aggredita a Parigi. Il molestatore tenta di addentare il suo lato b

Today è in caricamento