rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Vip

Lutto per Nicole Kidman: è morto il suocero Robert Urban

Il musicista Keith Urban, secondo marito dell'attrice, ha confermato la morte del padre e ringraziato tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto in questo terribile momento

Un evento doloroso ha segnato la fine dell'anno di Nicole Kidman e del marito musicista Keith Urban, sconvolti dalla morte di Robert Urban, padre del 48enne cantante country.

È stato lo stesso secondo marito dell'atrice a confermarlo a Us Weekly: "Sono stato profondamente toccato dall’amore e dal supporto che Nic e io, la nostra famiglia, abbiamo ricevuto da quando mio padre è morto, sabato sera. La sua lunga battaglia contro il cancro è ora finita e lui è finalmente in pace. L’amore di mio papà per la musica country e l’America hanno segnato la mia strada e formato il mio essere. Grazie a tutti coloro che ci hanno rivolto pensieri e preghiere". 

Per la Kidman è la seconda grave perdita in poco più di un anno: nel settembre 2014, infatti, è morto anche suo padre Anthony, trovato senza vita nella stanza di un hotel a Singapore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Nicole Kidman: è morto il suocero Robert Urban

Today è in caricamento