rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Marylin Monroe, spuntano foto inedite dell'attrice incinta: ecco chi era il padre

Il 'Daily Mail' scova le immagini della donna in stato interessante. La sua gravidanza è stata nascosta fino ad oggi perché foriera di uno scandalo. Il papà del bimbo mai nato, infatti, non era il marito Arthur Miller

Fa capolino dalle sue forme sinuose, sotto quella gonna attillata che faceva impazzire milioni di uomini negli anni 50'. Il pancino di Marylin Monroe, tenuto segretamente nascosto fino ad oggi, appare solo adesso agli occhi dei fan, immortatalo in foto inedite, e foriero di una verità inaspettata circa la vita sentimentale dell'attrice. 

A scovare gli scatti è stato il 'Daily Mail', che mostra per la prima volta al mondo Norma Jeane Baker, mai diventata mamma, in stato di gravidanza. Le immagini sono state realizzate a New York nel luglio del 1960, solo due anni prima della sua morte, avvenuta a causa di un presunto suicidio. 

Desta scalpore la storia che le immagini nasconderebbero, quella di uno scandalo extraconiugale. Il padre del bimbo (mai nato, presumibilmente a causa di aborto spontaneo) non sarebbe infatti Arthur Miller, marito dell'interprete per 5 anni dal 1956, bensì un collega, l'attore francese Yves Montand.

Scattate e accuratamente custodite per tutta la vita dall’amica di Marilyn, Frieda Hull, oggi, dopo la morte della donna, le fotografie sono andata all'asta insieme ai beni e ai vari oggetti di sua appartenenza.

“Frieda era molto orgogliosa di avere questa serie di scatti e altrettanto orgogliosa di aver mantenuto il segreto fino al giorno della sua morte”, ha raccontato collezionista Tony Michaels. 

marylin incinta-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marylin Monroe, spuntano foto inedite dell'attrice incinta: ecco chi era il padre

Today è in caricamento