rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
a cuore aperto

Melissa Satta senza filtri: "Separarmi da Boateng non è stata una mia scelta"

Un anno fa la dolorosa fine del matrimonio con il calciatore, ma l'ex velina è tornata a credere nell'amore grazie al nuovo compagno

La fine di un amore è sempre dolorosa, soprattutto se a decidere una simile sorte sono gli altri. A poco più di un anno dalla separazione da Kevin Boateng - dal quale ha avuto suo figlio Maddox - Melissa Satta ne parla per la prima volta in tv, ospite sabato 29 gennaio a Verissimo. E lo fa con molta serenità: "Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l'aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L'importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene".

Un nuovo amore

Dopo un periodo difficile, Melissa Satta ha trovato nuovamente l'amore e progetta un futuro insieme al nuovo compagno, Mattia Rivetti: "È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose – spiega – Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai".

La storia con Bobo Vieri

Nell'intervista con Silvia Toffanin, la showgirl ricorda anche la sua relazione con Bobo Vieri: "All'inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo".

Le critiche

Melissa Satta commenta infine gli attacchi ricevuti sui social per la sua bellezza che, secondo alcuni, l'avrebbe aiutata in ambito professionale: "Sono abituata a riceverli, solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso. Quest'ultima volta sono stata attaccata da una donna. In questo periodo storico, dove ci ripetiamo sempre di essere unite, mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso".

Melissa Satta in lacrime, rivela: "L'addio a Boateng? Entrambi abbiamo colpe. Nostro figlio non l'ha presa bene"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta senza filtri: "Separarmi da Boateng non è stata una mia scelta"

Today è in caricamento