Lunedì, 17 Maggio 2021

Michela Quattrociocche, weekend bollente: scoppia la passione in barca con il facoltoso imprenditore

L'attrice è reduce dalla rottura con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie, Aurora e Diamante

Michela Quattrociocche, 31 anni (Credit INstagram)

Ha lasciato la casa in cui viveva con l'ex marito Alberto Aquilani e si è trasferita in un altro appartamento. E' una nuova vita quella di Michela Quattrociocche, che subito dopo il lockdown ha detto addio al calciatore e ha cominciato a frequentare un altro uomo: Giovanni Naldi, facoltoso imprenditore con cui ha trascorso un weekend all'insegna della passione a Capri. 

Michela Quattrociocche, chi è il nuovo fidanzato 

A pizzicare i piccionini durante una gita in barca è il settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana. Giovanni è un maganer e figlio di quel Roberto che guida una serie di catene alberghiere di lusso. L'amore è nato proprio in una palestra ubicata in uno degli hotel gestiti dalla famiglia a Roma. 

E se in un primo momento Michela e Giovanni hanno vissuto la loro conoscenza al riparo dai riflettori, adesso si godono la love story alla luce del sole, come dimostra loro presenza di coppia al compleanno di Laura Chiatti, celebrato nelle scorse settimane. 

"Sono felice ma non posso parlare della mia vita privata", ha detto Michela alla rivista, spiegando di non voler scendere in dettagli. Pare infatti che lei ed Aquilani si siano impegnati a non rilasciare alcuna intervista dopo la rottura. I due sono stati sposati per otto anni ed hanno due figlie: Diamante e Aurora. 

michela quattrociocche-4

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Quattrociocche, weekend bollente: scoppia la passione in barca con il facoltoso imprenditore

Today è in caricamento