Venerdì, 7 Maggio 2021
benvenuta 'baby v'!

È nata Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni (già social)

L'annuncio sui profili Instagram della coppia e le prime foto

È nata questa mattina la figlia di Fedez e Chiara Ferragni. La bambina si chiama Vittoria (nome svelato soltanto adesso). 

L'annuncio sui profili Instagram del rapper e dell'imprenditrice digitale, che hanno pubblicato le prime foto della loro secondogenita, arrivata tre anni dopo la nascita di Leone. Da ieri pomeriggio la coppia era scomparsa dai social, lasciando intuire che era arrivato il grande momento, atteso da milioni di follower. 

Pioggia di auguri e messaggi di affetto per i neo genitori-bis, al momento ancora in clinica, a Milano. "Grazie per tutto l'affetto che ci state dando, un abbraccio a tutti" scrive tra le storie un emozionatissimo Fedez, mentre il papà gli fa avere un video di Leone - a casa con i nonni - che dice di aspettare "con tanto amore" i genitori e la sorellina. Chiara avrebbe voluto partorire a Los Angeles anche questa volta - come è avvenuto per Leo, il primogenito - ma a causa del Covid non è stato possibile. La piccola Vittoria, al contrario di suo fratello, non avrà dunque la doppia cittadinanza. 

Fedez: "Tutto bene, anche se ho dormito 20 minuti"

A poche ore dal parto, Fedez si è collegato dall'ospedale con la conferenza stampa in streaming di 'Lol: chi ride è fuori', il nuovo comedy show Amazon Original, di cui è conduttore insieme a Mara Maionchi: "Grazie a tutti per i messaggi. Sono un po' provato ma è andato tutto bene. Ci tenevo a esserci anche se ho solo 20 minuti di sonno in corpo". E sui social impazza il video di lui che piange dopo la nascita della figlia

Sotto le foto pubblicate da Fedez e Chiara Ferragni

chiara ferragni bimba-2

chiara ferragni bimba 1-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È nata Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni (già social)

Today è in caricamento