Domenica, 7 Marzo 2021

Niccolò Bettarini torna a sorridere: in vacanza con papà Stefano dopo l'aggressione

Il figlio di Simona Ventura e dell'ex difensore ritrova la serenità dopo l'aggressione subita nella notte di sabato primo luglio, quando è stato raggiunto da 11 coltellato fuori da una discoteca milanese

Niccolò Bettarini, 19 anni

Il peggio è passato. Ora è tempo di tirare un sospiro di sollievo e guardare avanti. Dopo l'aggressione subita nella notte di sabato primo luglio, quando è stato raggiunto da 11 coltellate fuori da una discoteca milanese, Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex difensore Niccolò, si rilassa al mare insieme al papà. 

Il 19enne, che una settimana fa è stato dimesso dall'ospedale dopo la ricostruzione del nervo del braccio lesionato, oggi sorride durante un pranzo in spiagga accanto al padre ed alcuni amici. Il volto, seppur ancora segnato dai livi, è radioso. "Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita", scrive Stefano sui social, dove pubblica uno scatto dell'ultima giornata trascorsa col figlio. Con loro c'è anche Nicoletta Larini, la giovane stilista che da un anno è legata all'ex calciatore.

"La signora Morte  - ha affermato giorni fa la Ventura - con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà) ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con nuovi colori!". Oggi i colori sono quelli del mare, dove Niccolò cammina a piedi nudi, finalmente protagonista della sua ritrovata libertà. 

betta nicc-2

nicoletta alrini-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Bettarini torna a sorridere: in vacanza con papà Stefano dopo l'aggressione

Today è in caricamento