Domenica, 20 Giugno 2021
non è mai troppo tardi

Amanda Lear, 82 anni, ha un nuovo (giovanissimo) fidanzato: la coppia innamorata a Parigi

Non è il primo amante giovane per l'attrice e cantante, che due anni fa dichiarava: "Due ore di sesso al giorno sono il massimo"

Amanda Lear e il nuovo fidanzato su Instagram

Place du Trocadero non è mai stata così bella per Amanda Lear. Proprio qui, infatti, nello spazio antistante la Tour Eiffel a Parigi, l'attrice e cantante 82enne decide di presentare il suo nuovo fidanzato: un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri di cui dà sfoggio sul suo profilo Instagram, ma la cui identità resta per ora ignota. 

Chi è il nuovo fidanzato di Amanda Lear?

Oltre diecimilia like per lo scatto condiviso nel pomeriggio di ieri. Le immagini parlano chiaro: Amanda, bellissima in un abito rosso fuoco, è radiosa tra le braccia del suo lui, look casual e sguardo dolce. Nessun tag a corredo della fotografia, ragion per cui è impossibile risalire ai connotati del ragazzo. Di certo c'è che il suo viso non dimostra più di 35 anni. 

E pensare che, solo un anno fa, Amanda dichiarava con orgoglio di "aver chiuso la boutique", ovvero di aver messo un punto al suo curriculum sentimentale. Poi è arrivato questo misterioso ragazzo a farle cambiare idea. 

"Due ore di sesso al giorno"

Non è certo un mistero che ad Amanda piacciano partner più giovani. Fino al 2012, e per quattro anni, è stata legata a Manuel Casella, attore ed ex modello da cui la separavano 40 anni di differenza. Poi, nel 2014, è stata la volta di Anthony Hornez, attore trentenne con cui disse che stava riscoprendo la sua femminilità: "E' carino, romantico, brillante, e sì, ci faccio pure l'amore, ma non sono fidanzata".

Proprio in occasione dei suoi ottant'anni, inoltre, l'iconica artista si era raccontata in un'intervista al settimanale Oggi confessando che, nonostante le sue "primavere" non ha mai perso la passione e la voglia di vivere la sua sensualità: "Quando ho un amante più giovane mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo". 

In basso, Amanda Lear e il suo nuovo fidanzato 

amanda lear nuovo fidanzato 1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanda Lear, 82 anni, ha un nuovo (giovanissimo) fidanzato: la coppia innamorata a Parigi

Today è in caricamento