Venerdì, 23 Luglio 2021
Vip

Morto Paolo Limiti, Justine Mattera: "Hai creato la mia carriera, love you"

La showgirl americana ricorda con un post su Instagram l'ex marito, il conduttore e paroliere scomparso la scorsa notte all'età di 77 anni

Justine Mattera e Paolo Limiti (settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni")

"Sembra ieri. Grazie a te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love You". Così Justine Mattera, 46 anni, ricorda su Instagram l'ex marito, il popolare conduttore e paroliere Paolo Limiti, venuto a mancare la scorsa notte all'età di 77 anni nella sua casa di Milano dopo una dura battaglia contro un tumore. 

Il messaggio di cordoglio di Justine è tra i primi ad arrivare dopo la tragica notizia. La showgirl posta sui social una foto di una copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui i due posano insieme, sorridenti, e a corredo mette la didascalia, carica di gratitudine.

Sposati dal 2000 al 2002, Limiti e Justine sono stati complici nella vita privata e sul lavoro. Fu proprio lui a lanciarla nel mondo dello spettacolo. L'attrice americana, travestita da Marilyn come la donna che visse due volte, partecipava ai programmi tv di Paolo che poi la lanciò nei musical (Victor Victoria, A qualcuno piace caldo). La separazione è arrivata perché lui "non voleva figli", ha spiegato lei. 

Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you.

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Paolo Limiti, Justine Mattera: "Hai creato la mia carriera, love you"

Today è in caricamento