rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Silvia Provvedi: "Non temo il confronto con Belen Rodriguez"

La attuale fidanzata di Fabrizio Corona era in aula durante la deposizione della showgirl argentina, ma non ha fatto una piega nel trovarsi di fronte la ex storica dell'agente fotografico. E a "La Repubblica" spiega perché

C'era anche Silvia Provvedi durante l'udienza del processo Corona in cui ha testimoniato Belen Rodriguez. Di fronte alla deposizione della showgirl, l'attuale fidanzata di Fabrizio era attenta, imperturabile: non ha fatto una piega nel trovarsi faccia a faccia con la ex storica dell'agente fotografico. Nessuno sguardo di troppo,  nessun passo falso. Nessuno di quegli atteggiamenti che, insomma, avrebbe potuto far gola ai pettegolezzi. 

L'arrivo di Belen in tribunale ha fatto molto chiacchierare: al suo ingresso, è stata inondata dai flash dei fotografi; la sua deposizione, ieri pomeriggio, era sulle prime pagine dei principali quotidiani nazionali; stamattina, poi, è intervenuto anche il Codacons, chiedendo delucidazioni circa l'impiego di ben 4 carabinieri per scortarla. 

C'è chi, però, ha preferito restare in disparte di fronte a tanto clamore: proprio lei, Silvia. Con la modella argentina non c'è nessuna tensione, nessuna rivalità. "Non temo il confronto", ha fatto sapere lei, incalzata dai giornalisti del quotidiano La Repubblica. Ciò che conta, per la 24enne modenese, è solo la sorte del suo Fabrizio, alla cui innocenza crede fermamente. Da sempre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi: "Non temo il confronto con Belen Rodriguez"

Today è in caricamento