Sabato, 8 Maggio 2021

Frizzi, lo sfogo nella notte di Rita Dalla Chiesa: "Non riesco a dormire"

La conduttrice tv affida ai social il suo dolore dopo la morte dell'ex marito Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa

"Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro". Così nel pieno della notte, intorno alle 4, Rita Dalla Chiesa ha affidato a Facebook il suo sfogo dopo la morte di Fabrizio Frizzi, conduttore tv ed ex compagno venuto a mancare in seguito ad una emorragia cerebrale all'ospedale Sant'Andrea di Roma. 

Rita, che fino a ieri sera aveva preferito chiudersi nel riserbo della tragedia, stanotte ha condiviso il dolore con i fan che da sempre la seguono via social. Unanime il cordoglio da parte dei telespettatori. "Tutti sappiamo il sincero affetto e rispetto che vi legava ancora, ammirabile e raro, se ne va un grande uomo", si legge in un commento. "Il mio primo pensiero è andato a te cara Rita, oltre ovviamente alla sua famiglia. Non ci sono parole, penso che spesso la vita è ingiusta con chi non lo merita", scrive qualcun altro. 

dalla-2

La Dalla Chiesa e Frizzi si conobbero nel 1983, entrambi conduttori della trasmissione Rai "Tandem" e il loro amore divenne matrimonio nel 1992. Poi, nel 1998, la rottura, una separazione che non ha lasciato spazio ad alcun rancore, a differenza di quanto avviene in genere, ma solo ad una sincera e rispettosa amicizia. 

"Fabrizio è forte ed è in ottime mani", aveva detto lei dopo l'ischemia di lui dello scorso ottobre. Ieri la scomparsa. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frizzi, lo sfogo nella notte di Rita Dalla Chiesa: "Non riesco a dormire"

Today è in caricamento