rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Roberto Baggio firma l'auto di un fan e diventa così il "Divin pandino". Il video è virale

Il Divin Codino ha fatto felice un suo fan autografando la sua auto sia sul cofano che nella parte interna della portiera

C'è sempre una prima volta, anche per autografare un'auto. Questo è quanto successo a Roberto Baggio che è stato fermato da un suo fan che gli ha chiesto di autografargli la macchina, una Fiat Panda.

Una richiesta sicuramente particolare che ha fatto sorridere lo stesso Baggio, che ha anche scherzato affermando di stargliela sciupando. Il tutto è successo in una strada di campagna, l'ex calciatore era vestito con un completo mimetico e armato di pennarello, probabilmente indelebile, nero ha prima autografato la parte interna della portiera del guidatore e poi il cofano. Il video è stato prima condiviso su TikTok e poi ha fatto il giro del web e per molti il fan è diventato un eroe. Anche la pagina Instagram e Facebook Calciatori Brutti l'ha ricondiviso e lì si possono leggere bellissimi commenti come "Divin pandino" (citando il soprannome di Baggio ovvero "Divin codino"), "Credo che non laverà più la macchina" e ancora "Adesso quella macchina vale più della Ferrari".

"Uno qua e uno davanti al cofano, sì grazie. Impreziosiamo e non roviniamo: è incedibile adesso!", dice il tifoso mentre il Divin Codino, con un grande sorriso stampato sul volto, autografa e prima di andarsene dice "Una macchina rovinata".

Se non vedi il video clicca qui

@oltreicolori_ Semplicemente Roby.❤️ #baggio #oltreicolori ♬ suono originale - Angelo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Baggio firma l'auto di un fan e diventa così il "Divin pandino". Il video è virale

Today è in caricamento