Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Soleil Sorgé "zia" di Santiago, le foto a casa di Belen

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' è fidanzata con Jeremias, il fratello della showgirl argentina conosciuto sull'Isola dei Famosi

Soleil Sorge

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge bruciano le tappe. A poche settimane dal primi incontro, avvenuto all'Isola dei Famosi, i due ex naufraghi del reality di Canale 5 hanno già fatto le dovute presentazioni in famiglia. Lo racconta un video pubblicato dal 30enne argentino sui social, dove la compagna è immortalata a casa della sorella di Belen Rodriguez. 

Soleil a casa di Belen

Non si separano mai Soleil e Jeremias. Da quando sono tornati dall'Honduras, i due condividono pranzi, cene, viaggi e ora anche gli impegni familiari. Nel pomeriggio di ieri, infatti, Soleil ha raggiunto il fidanzato a casa della sorella Belen, a Milano, dove si è divertita a giocare insieme al "nipotino" Santiago, tra colori e pennelli. A tavola con la coppia, ovviamente, anche la showgirl argentina con la mamma Veronica e il papà Gustavo. 

Belen "approva" Soleil

Che Soleil piacesse a Belen è cosa che già si sapeva. "Cecilia già la conosceva ed era tranquilla - ha raccontato Jere a 'Verissimo' - Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta". E vissero tutti felici e contenti?

soleil belen-2

Jeremias Rodriguez rivela: "Belen è stata molto male" 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soleil Sorgé "zia" di Santiago, le foto a casa di Belen

Today è in caricamento