rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Vip

Uomini e donne, Andrea Zelletta cuor di papà sbotta sui social: "Imbecilli"

L'ex tronista non ci sta e ai commenti che lo deridono per aver manifestato insofferenza nel stare lontano dalla figlia, di appena una settimana, risponde per le rime

Un post amorevole nei confronti della figlia scatena dei commenti indelicati provocando la reazione dell'ex tronista Andrea Zelletta che sbotta sui social.

"A tutti quelli che amano sparare c4azzate dico...Secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi la risposta da soli...imbecilli", questo il contenuto della stories condivisa dal neo papà in risposta agli attacchi gratuiti ricevuti.

Se la neo mamma Natalia Paragoni è a casa con la piccola Ginevra, e fa i conti con le gioie e dolori di una vita stravolta dall'arrivo di un figlio, ma comunque circondata dal conforto e dall'affetto della famiglia, Andrea Zelletta prosegue con il suo lavoro di dj che lo porta spero in giro per l'Italia.

Il lavoro ha la priorità ma al cuore non si comanda e ci sta anche che il papà manifesti insofferenza nel stare lontano dalla piccolina. Sentimenti che, a quanto pare, non vengono contemplati da tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Andrea Zelletta cuor di papà sbotta sui social: "Imbecilli"

Today è in caricamento