rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, il ritorno di Mario tra gli applausi dello studio: Ida prende tempo

Il corteggiatore campano si ripresenta alla corte della tronista ma non gli è concesso di rimanere. A sua difesa interviene anche Ernesto, oggi passato a sedere nel parterre maschile del Trono over

"Sono qui per fare l’uomo, mi concedi di fare l’uomo?". Dopo l'eliminazione, Mario Cusitore ci riprova e si presenta alla corte di Ida Platano. Il corteggiatore porge le sue scuse alla tronista ammettendo di essere stato "leggero" nella prima parte del percorso ma al tempo stesso ci mette la faccia chiedendo una possibilità. Sottolinea che delle tante segnalazioni solo una è veritiera ma l'approccio della tronista non è dei migliori.

Ida si mostra molto risoluta e molto ferma sulla sua posizione: "Da quando ti conosco sono tutte balle", chiosa la bresciana ripercorrendo tutte le segnalazioni che le sono arrivate. A sorpesa, a difesa di Mario, interviene Enesto, ex corteggiatrore di Ida e oggi cavaliere del Trono over: "Io credo che su Mario ci sia una sorta di persecuzione - sottolinea il cavaliere - questo è proprio accanimento, la gente è cattiva" e invita Ida a: "Non portare rancore, dagli una possibilità, c’ha messo la faccia". Parole che fanno scattare l'applauso collettivo.

Anche Gianni Sperti dà il beneficio del dubbio al campano: "Perché deve venire qui per fare l’ennesima brutta figura? Mi spiazza", dichiara l'opinionista.

Gli altri corteggiatori mostrano insofferenza e se Pierpaolo fa dell'ironia, Sergio va all'attacco: "Se Mario lo tieni io non ho motivo di stare qui", parole che suonano come ricatto e che portano la tronista a far sentire la propria posizione.

E mentre tutti hanno detto la loro, la tronista prende tempo: "Ti ringrazio delle scuse, le accetto, ma ci devo pensare", dichiara Ida mentre Mario esce dallo studio, in attesa di "giudizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, il ritorno di Mario tra gli applausi dello studio: Ida prende tempo

Today è in caricamento