Domenica, 20 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, Roberta abbandonata (anche) dai follower: numeri in picchiata dopo le accuse di Riccardo

L'ex dama del Trono over, al centro di una querelle mediatica dopo la storia lampo con Riccardo Maria Guarnieri, deve fare i conti con la perdita di sostegno da parte dei seguaci. Dati alla mano ne perde mille al giorno

Roberta Di Padua

Una scelta con tanto di cascata di petali a centro studio(insolita per il Trono over), l'uscita dal programma mano nella mano, qualche condivisione sui social e poi, tempo un paio di settimane ed è arrivata la notizia, prima smentita e poi confermata, di una crisi in corso. Situazioni che hanno scatenato l'affaire Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri con tanto di dichiarazioni da parte dell'ex cavaliere che sbugiarda la ex rivelando che è stata la Di Padua a chiedergli di fingere una crisi per tornare poi in trasmissione.

"Giochi" noti nel mondo del gossip ma che spesso si architettano con l'obiettivo di tenere alta l'attenzione su un personaggio, in questo caso l'effetto è stato il contrario tanto che l'ex dama perde followers a vista d'occhio, anche mille in un solo giorno. E questo le nuoce anche dal punto di vista lavorativo dal momento che da un po' di tempo a questa parte è entrata nel mondo delle influencer.

Nonostante questo i due continuano nel silenzio stampa, lei si mostra in giro per Roma con Valentina (altra ex del parterre femminile del Trono over) e lui non si palese. Cos'altro avranno in serbo?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Roberta abbandonata (anche) dai follower: numeri in picchiata dopo le accuse di Riccardo

Today è in caricamento