rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Gemma Galgani imita Julia Roberts: il siparietto bollente a Uomini e Donne (video)

La dama si presenta in studio con una esibizione che lascia di sasso i presenti

Gemma Galgani protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne. La dama ha voluto stupire tutti con un siparietto diverso dalla sfilata, ovvero la personale reinterpretazione della scena di Julia Roberts che seduce Richard Gere nel celebre film Pretty Woman. Al centro dello studio un pianoforte: il suo ingresso in sottoveste nera e accappatoio è stato accolto dai presenti con brusii e commenti proseguiti anche dopo il siparietto basato sulle sexy movenze della donna. 

"Silvio ti dovresti accomodare al piano e fare Richard Gere", il commento di Gianni Sperti che ha evidenziato subito come la scena reale del film fosse più hot di quella appena eseguita. Il cavaliere, sempre molto preso da Gemma, alla fine ha accettato il suggerimento dell'opinionista e ha seguito il suo consiglio con tanto di bacetto finale. Gemma però, si è rifiutata di eseguire di nuovo la scena. "A quanto pare non c'è stato un innalzamento di pressione", è intervenuta allora Tina Cipollari, pronta pure a rimproverare la dama di non voler bissare la sua performance. 

Intanto la scena di Gemma nei panni di Julia Roberts ha fatto subito il giro dei social: "Ridicola", "Io mi sarei vergognata" sono alcuni dei commenti dei telespettatori tra cui non manca chi sostiene che nei confronti della dama serpeggi parecchia invidia...

Di seguito il video dell'esibizione di Gemma a Uomini e Donne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemma Galgani imita Julia Roberts: il siparietto bollente a Uomini e Donne (video)

Today è in caricamento