Venerdì, 6 Agosto 2021
Vip

Uomini e donne, Giorgio Alfieri ringrazia la ex: "Mi ha dato la possibilità di vivere con mia figlia"

L'ex tronista pubblica sui social un messaggio di ringraziamento alla ex compagna volto a sensibilizzare i genitori separati: "Cercate di seppellire le asce di guerra (...) E pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio cuore"

Giorgio Alfieri e la figlia Asia

Un messaggio rivolto alla ex Martina Luciani e a tutti i genitori separati. Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e donne, ha voluto ringraziare su Instagram l'ex compagna e, soprattutto, mamma della figlia Asia, per averle permesso di svolgere con serenità il suo compito di padre nonostante la separazione. Un post volto a sensibilizzare quante, a seguito della fine dell'amore, intralciano il rapporto tra papà e figli, facendo ricadere sui più piccoli il peso delle tensioni di coppia.

Giorgio Alfieri, il messaggio ai genitori separati: "Seppellite le asce di guerra"

"Cercate di seppellire le asce di guerra - esordisce Alfieri sui social, a corredo di una foto con la piccola Asia - E pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio cuore!". Poi prosegue: "Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Martina Luciani, la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia, rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di TUTTI i bambini". 

I due si sono conosciuti nel 2006 nel dating show di Canale 5, da cui sono usciti mano nella mano. Nel 2008 è nata la bimba. Il tempo, poi, ha diviso la famiglia. Ma solo materialmente. Il rispetto reciproco è rimasto. "La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità, giorno dopo giorno GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, per questa estate meravigliosa!!!"

...."Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall altra parte vivere lontano dal proprio ?! " Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente @martinasia10 , la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia , rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di "TUTTI" i bambini . La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità , giorno dopo giorno GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE, per questa estate ??meravigliosa!!! #photooftheday #picoftheday #instadaily #instamood #summer #sun #mylove #pirateofcaribbean

Un post condiviso da Giorgio Alfieri (@giorgioalfierithejarl) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Giorgio Alfieri ringrazia la ex: "Mi ha dato la possibilità di vivere con mia figlia"

Today è in caricamento