Sabato, 27 Febbraio 2021

Uomini e donne, il video della scelta di Davide: "Cercavo qualcosa di forte e l'ho visto in te"

Galeotta fu un’esterna a Roma, davanti alla fontana di Trevi, lì Donadei ha deciso chi sarebbe stata la sua compagna una volta usciti dal programma

Davide e Chiara

"Il mio desiderio era quello di uscire con una persona che mi poteva dare qualcosa di forte e quella persona sei tu". Con queste parole Davide Donadei comunica a Chiara la sua scelta a Uomini e Donne. La romana, quasi incredula, chiede subito di potersi avvicinare e poi si butta tra le braccia del suo principe. 

Per alcuni aspetti potrebbe sembrare un epilogo a sorpresa ma i fans più attenti avevano notato che nelle ultime esterne Il leccese si era mostrato particolarmente complice con la romana.

Donadei ha rivelato che a fare la differenza è stata un'esterna a Roma, su una panchina davanti alla fontana di Trevi dove ha sentito quel qualcosa in più che cercava da tempo. 

Eppure il percorso tra i due non è stato così lineare, anzi, in alcuni momenti ha dichiarato che non la sentiva proprio. Un amore forse un po' diesel ma che promette di regalare emozioni.

In basso, il video della scelta di Davide a Uomini e donne
 

Uomini e donne, Davide controcorrente: "Beatrice non sei la mia scelta". Lei in lacrime (VIDEO) 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, il video della scelta di Davide: "Cercavo qualcosa di forte e l'ho visto in te"

Today è in caricamento