rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Amici 12, anticipazioni del serale: fuori Emanuele e Angela

La squadra bianca perde due allievi, in vantaggio i blu. Al Pacino è il giudice internazionale e superospite

Mentre ancora si parla della seconda puntata del serale di "Amici 12", andata in onda registrata sabato scorso, già si sa chi saranno gli eliminati della prossima, grazie agli spoiler che appaiono sui social network durante la registrazione.

Dopo Chiara e Andrea, i primi eliminati del serale, e Costanzo e Anthony, usciti sabato, a lasciare la casa stavolta sono Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia, entrambi della squadra bianca guidata da Emma Marrone. Il team blu capitanato da Miguel Bosé ha vinto entrambe le sfide.

Quarto giudice, dopo Harrison Ford e Michael Douglas, è Al Pacino, che affiancherà Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

L'ospite "monologante", quello che apre la puntata e si rivolge direttamente ai ragazzi, è il giornalista del Corriere della sera Aldo Cazzullo.

I duetti con gli ospiti musicali riservano grandi sorprese: Renato Zero ha cantato con Ylenia "Cercami" mentre i Club Dogo si sono esibiti insieme ad Emanuele. L'ospite comico della serata è Enrico Brignano, in promozione con il suo film "Ci vediamo domani". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12, anticipazioni del serale: fuori Emanuele e Angela

Today è in caricamento