rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Amici

Amici 15, Maria De Filippi: "Tra i ragazzi non c'è competizione"

A pochi giorni dalla finale, la padrona di casa si dice soddisfatta per i talenti lanciati anche da questa edizione

Una vera e propria scuola di talenti "Amici", che anche quest'anno sforna cantanti e ballerini pronti a conquistarsi un posto di tutto rispetto appena finito il programma. Mercoledì la finale, in cui Sergio, Elodie, Lele e Gabriele si sfideranno per il titolo, anche se la vittoria è solo la ciliegina sulla torta.

"Tutti i ragazzi hanno già avuto proposte - ha spiegato Maria De Filippi in conferenza stampa - Lele ha firmato con la Sony, Sergio anche, Elodie con Universal, Chiara con Suraci. I dischi di Elodie e di Sergio si alternano al primo posto su iTunes, per noi è bello che le case discografiche si interessino". La loro vittoria, dunque, l'hanno già avuta, per questo la competizione non è agguerrita: "In finale non c'è grande competizione - ha proseguito la padrona di casa - Stanno vivendo nella stessa casetta, tranne Lele che per due giorni è stato allontanato perché aveva la febbre".

Anche la finale è registrata, questo per poter realizzare al meglio i quadri di Giuliano Peparini, ai quali la De Filippi non vuole assolutamente rinunciare. Per quanto riguarda il televoto, poi, la conduttrice ha chiarito: "Quando lo usavamo era da condannare perché usato solo dai bimbiminchia che creavano artistiminchia. Ora il tema è 'perché non c'è più il televoto?'. Allora decidiamo. Per me è uguale. Non intendo correggere il televoto con il voto della giuria di qualità, non mi piace il mischione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 15, Maria De Filippi: "Tra i ragazzi non c'è competizione"

Today è in caricamento