Sabato, 17 Aprile 2021

Mameli torna ad 'Amici' | VIDEO

Il giovane cantante era stato eliminato nel corso dell'ultima puntata, ma Alex Britti si sarebbe opposto

L'ultima edizione di 'Amici' non ci ha risparmiato colpi di scena e, ad un passo dalla semifinale, eccone servito un'altro: Mameli, eliminato nel corso dell'ultima puntata, ha appena fatto rientro in Casetta. A raccontarlo sono i profili social del talent di Canale 5, che però non specificano quale sarà il destino del giovane cantante: è di nuovo, automaticamente, in gioco?

Mameli torna ad 'Amici'?

Mameli è rientrato in casa con indosso una maglia rossa, tipico colore che sta ad indicare i concorrenti posti in "sfida". Sulla felpa campeggia il nome di Alex Britti, così come sulla maglia di Valentina (anch'essa eliminata e poi richiamata in gioco) campeggiava il nome di Loredana Berté, ovvero colei che non si era arresa alla sua eliminazione. Possiamo dunque immaginare che sia stato il cantautore romano a richiamarlo in gara. 

E adesso che cosa succede? Al momento la produzione non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale. Gli allievi che si contendono la seminifinale, in onda sabato 18 maggio, restano Tish, Giordana, Alberto, Rafael e Vincenzo... fino a prova contraria. 

Chi è Mameli di 'Amici'

Mameli, vero nome Mario Castiglione, 23 anni, nato a Catania, vive a Milano.

Cantautore e musicista. Da anni coltiva la passione per la musica, che rende unica con sonorità tratte dal vissuto quotidiano. Oltre a scrivere i testi e comporre, si occupa personalmente della produzione dei suoi brani.

Inediti: “Ci vogliamo bene”, “Casa di carta”.

? #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mameli torna ad 'Amici' | VIDEO

Today è in caricamento