rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
Amici

Amici 2023, le tre squadre che si sfideranno al serale

I 15 concorrenti sono stati divisi in tre gruppi ognuno guidato da due professore

L'edizione numero 22 di Amici entra nel vivo: sabato 18 marzo 2023 il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi passa alla fase finale che si concluderà con la vittoria di uno dei 15 concorrenti chiamati a contendersi il trofeo. Nel daytime di oggi sono state ufficializzate le tre squadre chiamate a sfidarsi nel Serale, ognuna con cinque contendenti che faranno capo a due professori. 

Con i prof Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ci sono Aaron, cantautore, Gianmarco, ballerino di hip-hop, Isobel, ballerina, Piccolo G, cantautore, e Ramon, ballerino di danza classica. Della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo fanno parte Alessio, ballerino di hip-hop, Angelina Mango, cantautrice, Cricca, cantautore, Mattia, ballerino latinoamericano, e NDG, cantautore. Infine, con Raimondo Todaro e Arisa ci sono Federica, cantante, Maddalena, ballerina, Megan, ballerina, Samu, ballerino di hip-hop, e Wax, cantautore.

Il serale di Amici 22, in partenza sabato prossimo, andrà in onda per nove settimane, e dunque fino a sabato 13 maggio. Nel corso della prima serata ci saranno due eliminazioni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2023, le tre squadre che si sfideranno al serale

Today è in caricamento