rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Angela Favolosa Cubista fuori da Uomini e Donne: "Sono delusa"

Non l'abbiamo vista più presenziare durante il trono over, facendo ballare tutti i suoi protagonisti. Si è sfogata sul blog di Davide Maggio, dove si è detta amareggiata per la scelta della redazione

Molte novità in questa stagione di Uomini e Donne, prima fra tutte il ritorno del trono rosa, così tanto atteso dai fan del programma. Anche l'Over sta puntando molto sulla competizione tra le sue protagoniste, che si sfidano a suon di sfilate e battibecchi vari. Ci sono, però, alcuni personaggi "storici" del programma, che non vediamo più e ai quali il pubblico si era in qualche modo affezionato.

Ricorderete di sicuro, Rosetta e Angela Favolosa Cubista. E' stata proprio quest'ultima, attraverso il blog di Davide Maggio, ad esprimere tutto il suo risentimento nei confronti della scelta della redazione, che ha preferito metterle ai margini: 

"Per il momento mi ha detto la redazione che mi devo riposare perchè stanno facendo un programma per i giovani perciò stiamo aspettando io e Rosetta. Sono rimasta delusa. La favolosa cubista deve ritornare, così faccio divertire tutti i miei fan in tv. Io fino ad oggi mi sono sempre comportata bene, perché a Maria e alla redazione voglio bene come una figlia, per me non ho fatto niente di male. Vado lì da tre anni e mi sono sempre trovata bene. I fan mi chiedono perché Maria non mi chiama, mi rivelano che la trasmissione è cambiata, a volte le persone mi dicono che non la guardano più e che è diventata noiosa".

Non l'avremmo mai detto...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Favolosa Cubista fuori da Uomini e Donne: "Sono delusa"

Today è in caricamento