rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Barbara D'Urso annuncia il ritorno della Dottoressa Giò

Nel corso del programma 'Domenica Live' la conduttrice ha anticipato l'arrivo di una nuova stagione della serie tv basata sulle avventure della ginecologa Giorgia Basile, da lei interpretata circa 20 anni fa

"Voglio farla assolutamente tornare" aveva dichiarato tempo fa Barbara D'Urso a proposito del personaggio della Dottoressa Giò, interpretata da lei stessa per due stagioni - nel 1997 e 1998 - nell'omonima fiction Mediaset.

E così sarà: nel corso della sua 'Domenica Live', durante una divertente gag con il collega e amico Roberto Ciufoli (qui il video), la conduttrice ha annunciato l'arrivo della terza serie delle avventure della ginecologa Giorgia Basile.

Su Instagram la D'Urso aveva già avvisato il proprio pubblico che all’interno del contenitore della domenica pomeriggio ci sarebbe stata una sorpresa riguardante proprio la dottoressa Giò, e così è stato. 

“Una terza stagione ci sarà” ha chiarito la padrona di casa del programma domenicale che magari, nel corso delle prossime puntate, non mancherà di svelare ulteriori dettagli su questo clamoroso ritorno come attrice.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso annuncia il ritorno della Dottoressa Giò

Today è in caricamento