rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica

Amici, Elisa lascia il ruolo di coach: "Il mio futuro è la musica"

"La musica è il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo": così la cantante ha annunciato la sua decisione durante la prima tappa del suo 'On Tour' a Firenze

La squadra dell'edizione di Amici 16 sta per essere definitivamente completata. 

Tante le novità del programma che partirà sabato 19 novembre alle 14.10 su Canale 5, tra le quali l'assenza importante di Elisa che ha deciso di abbandonare il ruolo di coach dei ragazzi della famigerata scuola di giovani talenti. L'annuncio è arrivato direttamente dal palco del Nelson Mandela Forum di Firenze durante la prima data del suo 'On Tour'.

Come riporta Blogo, "È stata un'esperienza molto positiva, stare in tv e avere a che fare con in ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Ma ci vorrebbe un corso di anni per diventare una performer come Britney Spears" ha detto la cantante di Monfalcone.

"Il mio futuro è la musica" - ha aggiunto ancora - "Il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo".

Si apre, dunque, il totonomi sul possibili sostituti che prenderanno il posto della cantante come coach del programma condotto da Maria De Filippi. Sul web si avanzano le proposte di artisti come Marco Mengoni e Alessandra Amoroso, ma a riguardo nulla è ancora ufficiale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Elisa lascia il ruolo di coach: "Il mio futuro è la musica"

Today è in caricamento