rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Amici

Emma Marrone, 'ritorno al futuro': "Sarò la coach di Amici"

La cantante salentina ha annunciato il suo ritorno in qualità di direttore artistico di una squadra di talenti nel programma di Maria De Filippi

Lo aveva detto da subito che il suo intervento in qualità di "valletta" al festival di Sanremo sarebbe stato solo una parentesi nella sua carriera che era, è e deve restare votata alla musica e al canto esibito in prima persona.

Adesso, con le sue ultime dichiarazioni, Emma Marrone non si smentisce e, anzi, fa in modo di accrescere la stima di quanti, avendo già molto apprezzato il gesto di non accettare alcun compenso per la kermesse sanremese, adesso non vedono l'ora di rivederla nei consueti panni della cantante genuina che si è sempre dimostrata.  

E proprio durante la conferenza stampa di conclusione del trionfale Festival condotto da Carlo Conti, Emma Marrone non ha lasciato spazio ad indugi nell’avvertire che ritornerà a canale 5 fra meno di due mesi in qualità di direttore artistico di Amici. 

Il mio prossimo impegno… non posso dire bugie.. Non l’ho detto prima, perché volevo rispettare il Festival, non volevo prendere in giro nessuno, quindi lo dico qui perché sennò poi mi dicevate che io non avevo detto nulla. Maria (De Filippi, ndr) mi ha chiamato a settembre…io all’inizio ho detto no…. poi mi ha detto chi sarebbe stato l’altro coach… ho ricevuto poi alcune pressioni (col sorriso) e ho detto sì, torno…

Sembra essere stato il nome del collega col quale si sfiderà, dunque, ad aver impedito alla cantante salentina di rifiutare l'offerta - oltre al fatto che sia stata la sua 'mentore' ad averglielo proposto - nome sul quale non si saprà nulla finché non sarà la stessa De Filippi ad annunciarlo nella puntata pomeridiana di sabato prossimo di Amici.

I selfie di Emma Marrone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone, 'ritorno al futuro': "Sarò la coach di Amici"

Today è in caricamento