rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Capodanno 2016, ecco gli ospiti di Gigi D’Alessio per il suo show

Da Nek a Grignani, da Dolcenera a Giosada, tanti sono gli artisti che affiancheranno il cantante nel programma che su Canale 5 saluterà il nuovo anno

Gigi D’Alessio è pronto a replicare il successo ottenuto l’anno scorso nella notte di Capodanno con il suo show su Canale 5 ‘Gigi D’alessio & Friends’.

Se il 2015 era stato atteso a Napoli in Piazza del Plebiscito, stavolta sarà la città di Bari a fare da cornice al re dei neomelodici napoletani che radunerà i protagonisti della scena musicale nazionale su uno stesso palco. 

Tanti sono i nomi di spicco che lo affiancheranno nel conto alla rovescia verso il nuovo anno, oltre all'immancabile Anna Tatangelo, sua compagna nella vita come nei successi professionali.

Reduci dai talent, sono attesi Stash e The Kolors che quest’anno hanno trionfato ad Amici 14 e Giosada, fresco della vittoria di X Factor 9 e originario proprio del capoluogo pugliese. Con loro anche i Dear Jack e l’ex cantante Alessio Bernabei, che si ritroveranno poi anche sul palco del prossimo Festival di Sanremo. Presenti anche Briga e Bianca Atzei e i due nuovi idoli dei ragazzi come Benjii e Fede.

Non mancheranno però anche altri amici, quali Gianluca Grignani, Nek, Dolcenera e annunciati sono anche Francesco Cicchella e Giulia Luzi, grandissimi protagonisti nell’ultima edizione di ‘Tale e quale show’, oltre all’attore Jordi Coll, per tutti ‘Gonzalo’ de ‘Il Segreto’. 

Il concerto di Capodanno 2016 comincerà alle 21 su Canale 5 e in diretta anche sul canale televisivo di Rtl 102.5. Sarà una bella lotta con L'anno che verrà, quest’anno in diretta da Matera, condotto da Amadeus, con Rocco Papaleo e Claudio Lippi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2016, ecco gli ospiti di Gigi D’Alessio per il suo show

Today è in caricamento