rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica

Jennifer Lopez supersexy nel suo nuovo video

La cantante ha festeggiato da poco 43 anni con un mega party a New York e ha regalato ai fan il nuovo singolo "Goin' In"

Jennifer Lopez è tornata, più sexy che mai.

Dopo aver lasciato vacante la poltrona di giurata di "American Idol", la cantante e attrice latinoamericana ha regalato ai fan  prima un anteprima e poi la versione completa del video di "Goin' In", l'ultimo singolo estratto dall'album "Dance Again... the Hits", ovvero la prima raccolta di successi ufficiale di Jennifer Lopez.

La canzone fa parte anche della colonna sonora del film "Step Up: Revolution".

Circondata da lupi bianchi, Jennifer Lopez si presenta nel video avvolta in un mantello fucsia, con cristalli rosa sulle labbra.

L'atmosfera fiabesca lascia presto spazio alle solite parentesi dance, con balletti e pose provocanti. Colori fluo e abiti pop molto succinti completano il quadro, svelando ancora una volta il fisico della cantante, che ha da poco festeggiato 43 anni con una festa a sorpresa a New York.

Nel video di "Going' In" manca Casper Smart, il giovane fidanzato della Lopez, coreografo del suo nuovo tour e già "guest star" nel precedente video, "Dance Again". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez supersexy nel suo nuovo video

Today è in caricamento