rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Musica

Justin Bieber ricorda l'amico ucciso al Bataclan

Il cantante ha dedicato un tweet a Thomas Ayad, dirigente della Universal che venerdì sera era nel locale dove si stavano esibendo gli Eagles of Death Metal

Ancora non riesce a crederci Justin Bieber. Il cantante canadese, sbigottito come tutti per gli attentati di Parigi, è sconvolto per la morte di Thomas Ayad, dirigente della Universal che venerdì sera era al Bataclan al concerto degli Eagles of Death Metal.

I due erano molto amici e Bieber gli ha dedicato un pensiero su Twitter: "Penso ancora a quello che è successo a Parigi e al mio amico Thomas che abbiamo perso in quella tragedia. Faceva parte della squadra da anni e avrei sperato di poter avere più tempo per ringraziarlo. Fate di tutto per apprezzare le persone mentre siete con loro. Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto per me. Ti sono grato e ci manchi. I miei pensieri e le mie preghiere sono per la tua famiglia e i tuoi amici #PrayforParis".

Justin Bieber non è stato l'unico a omaggiare Thomas Ayad. Anche Keith Richards dei Rolling Stones lo ha ricordato con un post pieno d'affetto su Instagram: "Le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Thomas. Le parole non possono esprimere l'orrore di ciò che è avvenuto a Parigi. Sono sconvolto da questa tragedia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber ricorda l'amico ucciso al Bataclan

Today è in caricamento