rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica

Justin Timberlake "plagia" Minghi

La popstar ha preso in prestito la melodia tratta da "Lustful" per un brano del nuovo album

Justin Timberlake si ha usato la melodia tratta da "Lustful" di Amedeo Minghi per il suo brano "Only When I Walk Away", primo singolo tratto dall'album "The 20/20 Experience 2 of 2", che uscirà il prossimo primo ottobre. Uno dei nomi più importanti del pop internazionale ha quindi deciso di servirsi di una base strumentale del cantautore romano classe '47, rielaborandolo in occasione del suo ultimo lavoro discografico.

Justin Timberlake ha così annunciato ai propri fan l'attesa seconda parte dell'album capace di vendere oltre 3,5 milioni di copie: "Vi avevo promesso un grande 2013. E' stata tutta una cavalcata selvaggia: spero che vi siate divertiti almeno quanto mi sono divertito io. Questa lettera è per dirvi che non è finita... Non ancora. L'1 Ottobre - conclude la star - uscirà la seconda parte di "20/20 experience", "20/20 experience - 2 of 2".

Il cantautore italiano ha commentato orgoglioso su Facebook: "Un grande artista di livello mondiale e il suo team, su proposta della flippermusic publishing, hanno elaborato un mio brano composto e arrangiato molti anni fa e inserito in un disco di soli temi musicali, destinati alla sonorizzazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Timberlake "plagia" Minghi

Today è in caricamento