Mercoledì, 29 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Laura Pausini coach di The Voice Messico

DavideMaggio annuncia la firma del contratto

Aveva detto, scherzando, che se con la televisione le fosse andata male si sarebbe riciclata come cantante. Laura Pausini è reduce dal successo trionfale dello speciale che l’ha vista protagonista su RaiUno lo scorso 20 maggio dal titolo “Stasera Laura: ho creduto in un sogno” e sembra proprio che ormai con il piccolo schermo sia nato un bel rapporto.

La cantante sarà il nuovo coach di “The Voice”, nella sua edizione messicana. La notizia è stata lanciata da DavideMaggio, il quale “può annunciarvi che ci risulta firmato il contratto che legherà la cantautrice italiana più famosa all’estero alla versione messicana di The Voice (La Voz… Mexico), in qualità di coach”.

Una splendida notizia per la cantante, anche se qualcuno si chiederà inevitabilmente perché fare il coach per l’edizione messicana del talent e non per quella italiana. “Sembra che la cantante abbia interesse ad affermarsi ancor di più in America latina, motivo per cui farà la spola tra l’Italia e il Messico tra settembre e dicembre prossimi”, riferisce DavideMaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini coach di The Voice Messico

Today è in caricamento