rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Luna Di Nardo da "X Factor" a "Uomini e Donne"

L'ex concorrente della prima edizione del reality di Rai2 partecipa nelle veste di corteggiatrice al programma di Maria De Filippi

Luna Di Nardo approda a "Uomini e Donne" per corteggiare Alessandro Pess.

La Di Nardo è una vecchia  conoscenza del mondo  della televisione: nel 2008 fu una dei concorrenti della prima edizione di "X Factor", che ancora andava in onda su Rai Due.

L'incontro tra i due però non è stato tra i più felici. Durante l'esterna davanti al pianoforte, la Di Nardo invita più volte Pess a suonare ma lui rifiuta, infastidito dall'atteggiamento presuntuoso della corteggiatrice, che continuava a ripetere "Noi artisti...".

In studio è la stessa Maria De Filippi ha svelare l'arcano: Luna Di Nardo è proprio l'ex concorrente di "X Factor 1" e i sospetti di Pess sull'eventualità che la ragazza voglia esibirsi soltanto per far sentire la propria voce sembrano trovare conferme.

"Sei qui per le telecamere!", accusa Alessandro Pess, che alla fine respinge Luna. La ragazza non si dà per vinta e decide di restare per gli altri tronisti. Ma Eugenio fa capire di non essere interessato. L'unica speranza per Luna è Andrea, che ha deciso di prendere tempo. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luna Di Nardo da "X Factor" a "Uomini e Donne"

Today è in caricamento