rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"Mario - una serie di Maccio Capatonda" dal 28 febbraio su Mtv

Ritorno in grande stile per l'attore con una vera e propria serie tv da diciotto episodi della durata di 30 minuti ciascuno sulle disavventure di un giornalista di un Tg nazionale

Maccio Capatonda tornerà in tv il 28 febbraio con la serie tv "Mario".

Secondo quanto annunciato da "Tv Sorrisi e Canzoni", Maccio sarà il protagonista di una vera e propria serie da diciotto episodi della durata di trenta minuti ciascuno, vestendo i panni di un giornalista televisivo di un grande tg nazionale, alle prese con una dirigenza prepotente e nepotista e con una serie di personaggi improbabili che bazzicano la sua redazione. Come già in passato, l'attore interpreterà anche altri personaggi all'interno della serie.

"Mario - Una serie di Maccio Capatonda" sembra l'ideale continuazione delle strisce di "Unreal TG" che l'attore aveva realizzato per il programma di Antonello Piroso "Ma anche no", andato in onda nel 2011 su La7, dove vestiva i panni dell'inviato Neri Pupazzo.

Un altro bel colpo messo a segno da Mtv, che già alla presentazione dei palinsesti l'estate scorsa aveva lanciato, oltre a quello di Capatonda, nomi come il duo Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e un nuovo programma per Caterina Guzzanti. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mario - una serie di Maccio Capatonda" dal 28 febbraio su Mtv

Today è in caricamento