rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica

Demi Lovato in ospedale, la terribile ipotesi: "Overdose di eroina"

La cantante è stata soccorsa nella sua villa di Hollywood dopo una chiamata di emergenza. Il portavoce fa sapere che è vigile e si sta riprendendo, ma c'è grande apprensione per le sue condizioni

Sono ore di apprensione per Demi Lovato, ricoverata a Los Angeles per sospetta "overdose di eroina", come ha rilanciato per primo il sito americano Tmz. Massimo riserbo sulle sue condizioni, anche se il portavoce ha fatto sapere che è vigile e si sta riprendendo, frenando sulle voci rimbalzate tra i media statunitensi: "Demi è sveglia e la sua famiglia è al suo fianco. Vuole ringraziare tutti per il sostegno e le preghiere. Alcune delle informazioni diffuse non sono corrette e la famiglia chiede il rispetto della privacy perché la sua salute al momento è la cosa più importante".

L'ex stellina di Disney Channel è stata soccorsa martedì in tarda mattinata nella sua villa di Hollywood, dopo una chiamata di emergenza, e trasportata immediatamente in ospedale.

Demi Lovato sull'uso di cocaina: "Mi facevo ogni mezz'ora, anche in aereo"

Demi Lovato non ha mai nascosto i suoi problemi di dipendenza da alcol e droghe, che in passato l'hanno costretta più volte a ricoveri in rehab. Sobria da 6 anni, la star americana aveva ammesso pochi mesi fa di aver avuto una ricaduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Lovato in ospedale, la terribile ipotesi: "Overdose di eroina"

Today è in caricamento