rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Musica

Madonna, il duro post contro Putin: Zelensky inizia a seguirla su Instagram

La popstar a sostegno dell'Ucraina. Sui social i suoi messaggi per la pace

Un video, sulle note di 'Sorry', in cui scorrono le drammatiche immagini della guerra in Ucraina e Putin viene paragonato a Hitler. E' il post pubblicato ieri su Instagram da Madonna, che esprime tutto il suo sostegno al popolo ucraino assediato da giorni dall'esercito russo. 

La popstar americana è un fiume in piena: "L'invasione dell'Ucraina guidata dall'avidità e senza alcuno scopo da parte della Russia deve essere fermata - scrive -. Per favore, inviate gli aiuti umanitari per aiutare milioni di cittadini ucraini le cui vite sono state colpite da questa crisi". Poi l'attacco al Presidente russo: "Putin ha violato ogni accordo sui diritti umani esistente. Non ha il diritto di cancellare l'esistenza dell'Ucraina. Ti supportiamo presidente Zelensky". E il Presidente ucraino, da poche ore, supporta lei. Zelensky, infatti, ha iniziato a seguire Madonna su Instagram, segno di gratitudine e vicinanza in un momento così tragico.

Zelensky segue Madonna su Instagram

madonna zelensky-2

La solidarietà di Madonna

Madonna è vicina al popolo ucraino e contiua a condividere sui social immagini e ricordi delle sue visite nel Paese. La star ha pubblicato nella sua bio un link a Global Citizen, associazione che si sta occupando di aiuti umanitari in Ucraina. Un messaggio importante per invitare tutti ad aiutare concretamente gli ucraini (non soltanto postando sui social).

Zelensky, da comico a simbolo della resistenza ucraina

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna, il duro post contro Putin: Zelensky inizia a seguirla su Instagram

Today è in caricamento