Martedì, 26 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Pechino Express, eliminati gli Artisti Paola Barale e Piero Filoni

Gli Antipodi si sono ritrovati a dover scegliere chi eliminare tra gli Artisti e le Professoresse e la loro scelta, seppur accompagnata da qualche lacrima, è ricaduta sul musicista e la showgirl, quest'ultima definita da molti utenti dei social come una delle concorrenti più inaspettatamente sorprendenti di questa edizione

Proprio alla vigilia della semifinale, il viaggio di Paola Barale e Piero Filoni, gli 'Artisti' di questa edizione di 'Pechino Express', si è fermato ad un passo dalla tappa del Brasile.

La decisione di eliminarli è spettata agli 'Antipodi' Andrea Pinna e Roberto Bertolini, vincitori dell'ottava tappa, che, dovendo scegliere, hanno deciso di salvare le Professoresse seppure con qualche difficoltà.

L'eliminazione della coppia e, in particolar modo, di Paola Barale, ha creato grande dispiacere negli spettatori, affezionati alla sua forza di volontà e alla grinta che, di fatto, la rendevano una delle concorrenti più agguerrite del programma. In lei, infatti, non si è mai intravisto un segno di rassegnazione, nemmeno quando è stata 'abbandonanata' da Luca Tommasini, il primo compagno con cui doveva affrontare la gara, nemmeno quando la produzione ha deciso di metterle al fianco il taciturno (e semisconosciuto) Piero Filoni e persino all'ultima tappa peruviana, eliminata dagli amici Antipodi, è riuscita a mantenere il sorriso.

"È stata un'esperienza meravigliosa, mi ha fatto fare delle cose che pensavo di non fare mai" ha commentato a caldo la Barale: "Ho avuto la sfortuna che Luca si sia fatto male subito e ricominciare alla quinta puntata con una persona nuova mi spaventava. Per questi due mesi è come se mi avessero presa e mandata su un pianeta nuovo: è stato bellissimo".

Come era prevedibile, subito dopo l'annuncio dell'eliminazione, molti spettatori si sono riversati sui social per esprimere il loro disappunto con un pizzico di ironia: "Paola Barale tiene più p***e lei che i due #antipodi messi insieme" ha scritto qualcuno,  "Salutiamo con la morte nel cuore la coppia di Paola Barale e quell'altro" ha commentanto qualcun altro, segno che la Barale, al di là della gioco, ha saputo lasciarsi apprezzare come donna prima ancora che come concorrente di un reality televisivo. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, eliminati gli Artisti Paola Barale e Piero Filoni

Today è in caricamento