rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Raffaella Carrà torna in tv a gennaio con un nuovo show

La regina della tv è pronta a riprendersi il sabato sera su Rai Uno con il programma "A colori". Con lei in squadra Sergio Japino e Gianni Boncompagni

Raffaella Carrà torna in televisione, prendendosi il sabato sera con lo show "A colori", per sfidare la corazzata di Maria De Filippi, padrona del weekend di Canale 5 tra "C'è posta per te", "Italia's Got Talent" e il serale di "Amici".

Il nuovo programma andrà a occupare il vuoto in palinsesto lasciato da Milly Carlucci e il suo "Ballando con le stelle", che dovrebbe tornare in tv il prossimo autunno, probabilmente associato alla Lotteria Italia.

La macchina organizzativa si è già messa in moto e sono partite le prime riunioni preliminari per lo show che andrà in onda a partire dai primi mesi del 2013.

Raffaella Carrà: la signora della tv

Ancora una volta, la Raffa nazionale sarà accompagnata dai suoi amici e colleghi di sempre, Sergio Japino e Gianni Boncompagni e il programma sarà prodotto da Bibi Ballandi.

Top secret i dettagli sulla struttura del programma, che potrebbe coniugare il caro vecchio varietà televisivo con qualche elemento moderno preso in prestito dai talent show

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Carrà torna in tv a gennaio con un nuovo show

Today è in caricamento