Venerdì, 23 Luglio 2021
Nuove uscite Netflix

Godzilla - Punto di Singolarità: arriva su Netflix una nuova serie animata

Con 13 episodi debutta il nuovo anime sulla piattaforma di streaming. Ecco cosa aspettarsi

Arriva su Netflix una nuova serie animata, si tratta di Godzilla - Punto di Singolarità, un anime che ci trasporterà nel mondo di Godzilla rivisitato in una nuova versione a cartone animato. Pronta a debuttare sulla piattaforma di streaming, Godzilla - Punto di Singolarità racconterà la storia di una studentessa e un ingegnere che guidano una lotta contro una forza inimmaginabile che minaccia il destino del mondo. 

La storia, raccontata in 13 episodi dall'anime, attinge a quella nota di Godzilla grazie anche all'inclusione del personaggio di Jet Jaguar. 

La serie è diretta da Atsushi Takahashi, che ha lavorato anche a La città incantata come aiuto alla regia e la sceneggiatura è di Toh EnJoe. Lo show è stato creato da una collaborazione tra lo studio BONES e Orange. I character designer sono invece Kazue Kato (serie di fumetti Blue Exorcist) e un nuovo design di Godzilla firmato dal leggendario animatore Eiji Yamamori di Studio Ghibli.

Quando esce Godzilla - Punto di Singolarità su Netflix

La serie debutterà sulla piattaforma di streaming il 24 giugno alle 9.00 di mattina in tutti i Paesi in cui è attivo un servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Godzilla - Punto di Singolarità: arriva su Netflix una nuova serie animata

Today è in caricamento