rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Amazon anticipazioni

LOL 2 non è ancora finito, in arrivo su Prime Video la puntata bonus

Tutto quello che c'è da sapere (senza spoiler)

Avete finito di vedere LOL 2 e vi manca già? State centellinando le puntate per farvele durare di più? In entrambi i casi vi farà piacere sapere che Prime Video ha annunciato l'uscita di una puntata bonus, un "episodio 7", insomma un'altra mezz'ora di risate con i comici di questa seconda edizione.

Quando esce la puntata bonus di LOL 2

La puntata bonus di LOL: Chi ride è fuori uscirà da lunedì 7 marzo in esclusiva su Prime Video. In base alle precedenti uscite, possiamo ipotizzare che anche questa nuova puntata sarà visibile già dalla mezzanotte di lunedì (quindi nella serata di domenica). 

Cosa c'è nella puntata extra di LOL 2

Ecco l'anticipazione diffusa da Prime Video: "Trenta minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima, tratti dalla seconda stagione del comedy-show Amazon Original che sta entusiasmando il pubblico. Cosa avranno combinato ancora Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni? E Lillo? Come avranno reagito i due conduttori Fedez e Frank Matano? Vedere…per ridere!".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LOL 2 non è ancora finito, in arrivo su Prime Video la puntata bonus

Today è in caricamento