rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
The Witcher 2

Il dettaglio nel finale di The Witcher che si nota solo alla fine dei titoli di coda

Tutto quello che sappiamo sul trailer presentato "a sorpresa" alla fine della seconda stagione di The Witcher

I nuovi episodi di The Witcher 2 hanno fatto il loro debutto su Netflix da qualche giorno e i numerosi fan della serie non hanno aspettato molto prima di vederseli tutti d'un colpo ma soprattutto non hanno potuto non notare un dettaglio nel finale della serie fantasy. Se siete anche voi tra quelli che sono già arrivati all'episodio finale della seconda stagione di The Witcher probabilmente avrete notato una sorpresa speciale che i creatori della serie hanno voluto regalare ai fan. Alla fine dei titoli di coda, infatti, compare una scena post-credit in cui Netflix ha rivelato il primo teaser trailer dello spin-off di The Witcher: Blood Origin che è in programma per debuttare nel 2022. 

Qui il trailer di The Witcher: Blood Origin 

Blood Origin: di cosa parla lo spin-off di The Witcher

Lo spin-off di The Witcher è ambientato 1200 anni prima della storia della serie originale e racconta la storia della creazione del primo Witcher e di come si è arrivati alla congiunzione delle sfere, cioè quando i diversi mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono uniti in un unico universo. La serie sarà diretta da Declan che è anche produttore insieme alla showrunner della serie originale, Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore della saga fantasy da cui è tratta la serie, il polacco Andrzej Sapkowski.

Chi c'è nel cast di The Witcher Blood Origin

Nel trailer di The Witcher Blood Origin, presentato in anteprima alla fine dei titoli di coda di The Witcher 2, si vedono alcuni dei personaggi che saranno protagonisti di questa nuova serie fantasy. Si tratta di personaggi nuovi con cui i fan della serie impareranno a conoscere, tra questi: Yeoh, interpretata da Michelle Yeoh, Fjall (Laurence O'Fuarain), Merwyn (Mirren Mack) e  Éile, interpretata da Sophia Brown.

Quando esce lo spin-off di The Witcher su Netflix

The Witcher: Blood Origin farà il suo debutto, con sei episodi inediti, su Netflix, nel 2022. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dettaglio nel finale di The Witcher che si nota solo alla fine dei titoli di coda

Today è in caricamento