rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 16 maggio: scaletta e anticipazioni

Anche questa settimana molti gli ospiti di Mara Venier: Alvaro Soler, Ermal Meta, Sandra Milo, l'avvocato di Piera Maggio e molti altri

La 36esima puntata di Domenica In andrà in onda il 16 maggio, in diretta, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Mara Venier come sempre padrona di casa intervisterà molti vip e parlerà anche di attualità con l'avvocato di Piera Maggio e trattando le tematiche legate al Covid. La regia è di Flavia Unfer.

Domenica In, gli ospiti vip del 16 maggio

Sono moti gli ospiti di questa domenica pomeriggio: Alvaro Soler, Ermal Meta e Sandra Milo, da poco vincitrice del David alla Carriera: infatti con lei ci sarà anche la prestigiosa statuetta. Milo racconterà la emozioni vissute durante la serata della premiazione. Ci sarà un omaggio all’attore e regista Francesco Nuti che il 17 maggio compirà gli anni, in studio la figlia Ginevra Nuti gli farà una sorpresa insieme all’ex compagna Annamaria Malipiero. Marco Masini canterà insieme a Ginevra Nuti ‘Sarà per te’ ed in collegamento tanti amici ed attrici come Giovanni Veronesi, Ornella Muti, Clarissa Burt e tanti altri. 

Ermal Meta presenterà nel salotto di Mara il suo nuovo singolo "Uno" e Alvaro Soler il suo "Magia".

Domenica In, l'attualità

Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid, in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani d Roma, in collegamento Giovanna Botteri da Pechino, Alessandro Sallusti e il cantante Peppino Di Capri.

Non mancherà un aggiornamento sulla scomparsa di Denise Pipitone, Mara ne parlerà in studio Mara Venier con Alberto Matano mentre in collegamento ci sarà l’Avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 16 maggio: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento