rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
tutto quello che c'è da sapere

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 21 novembre: scaletta e anticipazioni

Da Gina Lollobrigida e Elisa Isoardi e Morgan, tutti i protagonisti di questa nuova puntata del programma di Raiuno

Domenica 21 novembre, a partire dalle 14 su Raiuno, Mara Venier conduce una nuova puntata di Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Anche questa settimana saranno tanti gli ospiti in studio e in collegamento, le interviste e le storie da raccontare. 

Gli ospiti

In apertura ci sarà un'ampia intervista a Gina Lollobrigida. La mitica 'Lollo' si racconterà tra carriera, amori e vita privata; in collegamento ci sarà anche il suo legale, l'Avvocato Antonio Ingroia. Spazio poi a Memo Remigi, tra i protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle, che ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera artistica, oltre a cimentarsi insieme a Mara Venier nel nuovo gioco telefonico del programma. Tra gli ospiti anche Elisa Isoardi, che si racconterà con generosità alla padrona di casa, e Morgan. Il musicista - anche lui nel cast di Ballando - dopo l'intervista si esibirà al pianoforte nella originale interpretazione di un grande successo di Sergio Endrigo del 1962 'Io che amo solo te'. L'attore Giuseppe Zeno interverrà per presentare la nuova fiction di Raiuno Blanca, in onda da lunedì 22 novembre per sei puntate.

Torna Pierpaolo Petrelli

Non sarà al timone del gioco telefonico, come la scorsa settimana, ma torna anche questa domenica Pierpaolo Petrelli, reduce dal successo di Tale e Quale Show. Si esibirà nella coreografia di Dirty Dancing e farà ballare il pubblico e la zia Mara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 21 novembre: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento