Mercoledì, 23 Giugno 2021
Tv

Maurizio Costanzo Show, Elena Santarelli si commuove per il figlio Giacomo: "I controlli vanno bene"

Un incubo finito lo scorso maggio, per la showgirl un capitolo della sua vita che l'ha cambiata profondamente

(Nel video sopra Elena Santarelli al Maurizio Costanzo Show)

Si è parlato di genitori e figli mercoledì sera al Maurizio Costanzo Show. Elena Santarelli, accompagnata dal papà Enrico, non ha trattenuto le lacrime quando il padrone di casa le ha fatto i complimenti per come è riuscita ad affrontare la malattia di suo figlio Giacomo: "Ho molta stima di Elena Santarelli - ha detto -. L'ho vista affrontare una malattia sera, del figlio, con grande coraggio e determinazione".

"Da maggio è guarito - ha risposto la showgirl, commossa -. Stiamo facendo i controlli, perché i controlli continuano, ma vanno bene". "Il libro che ha scritto ha venduto 35 mila copie" ha ricordato Maurizio Costanzo tra gli applausi del pubblico e il sorriso di questa fortissima mamma.

Poi il ricordo della sua infanzia, insieme al papà: "Ha fatto tanti sacrifici. Per guadagnare di più, al lavoro faceva il turno di notte e spesso il giorno faceva altri lavoretti per arrotondare. Non sono stata tante volte al parco giochi con papà, ma perché lavorava tanto". "Elena è sempre stata sensibile e altruista, è tutto quello che le ho insegnato - ha ricordato il signor Enrico -. Non mi ricordo di averle mai dato uno sculaccione. Solo una volta nella vita, ma me lo ha detto lei, io nemmeno mi ricordavo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo Show, Elena Santarelli si commuove per il figlio Giacomo: "I controlli vanno bene"

Today è in caricamento