rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Tv

Emanuele Filiberto, lo spot choc: "I Reali stanno tornando". Sui social è bufera

Sul profilo twitter del principe un video in cui annuncia il ritorno dei Savoia, il popolo del web si divide tra sfottò e polemica

Seduto dietro una pregiata scrivania di legno, in un elegante salotto: così Emanuele Filiberto annuncia il ritorno dei Savoia. Si tratta certamente del lancio di un nuovo programma tv, ma il video pubblicato dal principe sul suo profilo Twitter ha sollevato un bel polverone.

"Buonasera a tutti gli italiani - inizia - ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale. E' tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l'eleganza di cui abbiamo bisogno oggi più che mai. Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l'obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. I Reali stanno tornando".

Una 'minaccia' più che un annuncio per molti internauti. Sui social Emanuele Filiberto balza in vetta fra i trend topic e scatena una bufera, per quelli a caccia di polemica, ma anche una simpatica corsa allo sfottò. Se l'obiettivo era quello di far parlare di lui, creando così attesa per quella che molto probabilmente sarà la sua prossima avventura televisiva (si vocifera su Netflix), senza alcun dubbio ci è riuscito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele Filiberto, lo spot choc: "I Reali stanno tornando". Sui social è bufera

Today è in caricamento