Giovedì, 13 Maggio 2021

Il ritorno di Insinna, un rischio? Massima fiducia in Rai: "Grande professionista"

Il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli smorza le polemiche sul ritorno del conduttore, da settembre al timone de "L'Eredità"

Flavio Insinna

In Rai non hanno dubbi sul ritorno di Flavio Insinna, che invece solleva aspre polemiche su social e dintorni. Al conduttore romano, travolto dalla gogna mediatica dopo i rabbiosi fuorionda di "Affari Tuoi", è stata affidata la prossima stagione de "L'Eredità", come confermato ufficialmente alla presentazione dei palinsesti a Milano.

"Sono strafelice del ritorno di Flavio Insinna, è un grande professionista ed è una fortuna che ci sia", così il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli, durante la conferenza stampa di presentazione, ha risposto a una cronista che chiedeva se non ritenesse rischioso il ritorno del conduttore romano in tv, alla guida de L'eredità, dopo Fabrizio Frizzi. 

"L'Eredità", confermato Flavio Insinna: è polemica

Al termine della risposta, si è aggiunto il direttore generale della Rai Orfeo: "Io su questo non sono d'accordo. Perché per me c'è un grandissimo rischio ed è quello che Insinna faccia benissimo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Insinna, un rischio? Massima fiducia in Rai: "Grande professionista"

Today è in caricamento