Giovedì, 25 Febbraio 2021

Ilary Blasi salta Balalaika: ecco dov'era. L'attacco di Paola Ferrari

La conduttrice non era in studio e si è mostrata solo con un collegamento video che ha sollevato più di un dubbio. Piano piano la situazione sembra delinearsi ed ecco arrivare anche il commento della giornalista sportiva Rai

E’ polemica dopo il forfait di Ilary Blasi a Balalaika. La conduttrice non era presente in studio e si è palesata solo con un collegamento che ha insospettito non poco: un episodio che sta creando scandalo.

Ilary Blasi assente da Balalaika

Stando alle foto pubblicate sui social, Ilary Blasi sembra proprio che ieri si trovasse a Mykonos insieme al marito Francesco Totti, ma sarebbe già di ritorno in Italia. 

Balalaika, Ilary Blasi dà forfait: il giallo dei saluti in collegamento con Savino

Bye bye Mykonos

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

La sua assenza non è passata inosservata e contro di lei si è scagliata Paola Ferrari, la signora dello sport Rai in tv. Già nei giorni scorsi la conduttrice non aveva avuto parole tenere nei confronti del programma Mediaset e ora non le manda certo a dire dopo quanto accaduto ieri. 

Paola Ferrari contro Balalaika: "Fate rivedere CR7, il cell di Belen anche dopo"

"“Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere“, ha scritto la conduttrice in un commento sotto un post del giornalista Marco Castoro. 

paola ferrari facebook-2

Questa sera intanto Ilary Blasi dovrebbe tornare in studio e chissà che non replichi a modo suo.

Balalaika, gli ascolti della serata del 30 giugno 

La nuova formula di Balalaika, con meno intrattenimento e più sport, ha fatto registrare ben 2.174.000 spettatori e uno share del 17%, dopo il match tra Uruguay e Portogallo in onda su Canale 5, vista da 7.632.000 spettatori per uno share pari al 42.9% (per il pre e post partita invece sono stati 4.248.000 gli spettatori sintonizzati, per uno share del 26.9%).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi salta Balalaika: ecco dov'era. L'attacco di Paola Ferrari

Today è in caricamento