Domenica, 25 Luglio 2021
Tv

"L'isola di Pietro", quinta puntata: le anticipazioni

Domenica 22 ottobre, in prima serata Canale 5, il penultimo appuntamento con la fiction che vede Gianni Morandi nei panni di un pediatra

Gianni Morandi, protagonista de L'isola di Pietro

Va in onda domenica 22 ottobre, in prima serata su Canale 5, la quinta puntata de "L'isola di Pietro", che sta ottenendo uno straordinario successo in termini di ascolti. 

Penultimo appuntamento con la fiction che vede Gianni Morandi nei panni del protagonista. Ambientata nell'incantevole cornice dell'isola di San Pietro, in Sardegna, si snoda tra segreti incoffessabili e colpi di scena. La comunità di Carloforte è sconvolta da una tragica vicenda: l'esplosione dell'antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Morandi) è il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L'evento riporta nell'isola, dopo un'assenza di 15 anni, Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che tornata a casa si ritrova ad affrontare il suo doloroso passato.

L'isola di Pietro, le anticipazioni della quinta puntata

Continuano le indagini sull'incendio alla Tonnara, dopo la terribile scoperta che l'assassino di Diana è Enrico. Elena è convinta che ad avere responsabilità nell'esplosione sia Samuele, fratello di Alessandro, che in passato ha abusato di lei, mettendola incinta di Caterina. Alessandro si ostina a voler scoprire l'aggressore di Elena, nonostante le resistenze della donna. Pietro aiuta Riccardo che deve subire un delicato intervento al cuore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'isola di Pietro", quinta puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento