rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Scherzi a parte, lo scherzo di Malena (col morto) indigna il web: "Una vergogna"

La trasmissione delle beffe è finita nel mirino dei social, in pochi hanno gradito lo scherzo a Malena, per il finto morto e non solo

La terza puntata di Scherzi a parte, ha visto tra le vittime anche Malena, l’attrice a luci rosse scoperta da Rocco Siffredi. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è stata coinvolta in uno scherzo che ha provocato una serie di polemiche, per vari motivi.

Durante un appuntamento di lavoro in un privè con un cliente, infatti, quest’ultimo, complice di Scherzi a parte, ha finto di sentirsi male. All'attrice è stata poi comunicata la morte dell’uomo. Alcuni followers si sono indignati per la scelta di Scherzi a parte di organizzare uno scherzo con un finto morto e lo hanno giudicato fuori luogo, triste.

Lorella Cuccarini vittima di Scherzi a parte: la versione trap di 'La notte vola' la fa sbottare

Ma, a sorprendere, è stata soprattutto la calma è la freddezza con la quale Malena ha affrontato il tutto. A questo proposito, su Instagram, la raffica dei commenti è stata immediata: “La freddezza di questa donna è raccapricciante! Chissà quante ne ha viste...”, ha commentato un follower. “Non ho mai visto una donna tanto spietata e fredda di fronte ad un evento palesemente tragico. UNA VERGOGNA!”, ha continuato un altro.

E sono in tanti a criticare il programma, nostalgici dello Scherzi a parte di anni fa.

Ecco il video dello scherzo a Malena:
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzi a parte, lo scherzo di Malena (col morto) indigna il web: "Una vergogna"

Today è in caricamento